DEPOSITO E RAPPRESENTANZE RICAMBI VEICOLI INDUSTRIALI
La DERA, Depositi e Rappresentanze, nasce alla fine del 1999 da un ambizioso progetto dei soci fondatori Salvatore Cannavò e Riolo Luigi, che hanno unito le rispettive esperienze nell'intento di creare un'azienda giovane e dinamica, in grado di soddisfare le richieste di mercato. Inizialmente, la DERA si affacciava nel settore automotive esclusivamente come deposito della C.E.I. spa, azienda italiana leader nella costruzione di ingranaggi per cambi e differenziali. Ed è anche grazie ad essa se la DERA ad oggi può vantare l'immagine di un'azienda affidabile, seria e solida.
A partire dal 2001, la società ha intrapreso il lungimirante obiettivo di diversificare in misura sempre più crescente il settore delle vendite, ampliando la gamma dei prodotti commercializzati, senza mai tralasciarne la qualità. Nel corso degli anni, infatti l'azienda ha intessuto una fitta rete di accordi commerciali con i maggiori protagonisti che oggi operano nella produzione e distribuzione dei ricambi per veicoli commerciali ed industriali.
Ad oggi la DERA vanta anche la distribuzione in esclusiva, per la Sicilia, della linea di ammortizzatori della Partex srl, della segnaletica di sicurezza a marchio Bicma srl e di tutta la gamma dei prodotti filtranti commercializzati dalla Filter Center srl.
Il dinamismo nelle scelte imprenditoriali, la qualificazione e l'esperienza dei consulenti tecnici e, non da ultimo, il vasto assortimento delle scorte di magazzino rendono oggi la DERA una grande realtà commerciale nel settore automotive. Una realtà che, improntata ai valori dell'impegno e della dedizione al lavoro, risulta sempre in costante crescita.